11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Monterosi-Fidelis Andria, Serie C: diretta TV e probabili formazioni

- Advertisement -

Monterosi-Fidelis Andria questo pomeriggio al “Rocchi”, nella 18a giornata del campionato di Serie C girone C. Scontro salvezza per due formazioni che hanno fatto molta fatica sino a qui e per le quali la vittoria si fa quest’oggi irrinunciabile. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di schierare le loro squadre in avvio di gara.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Fidelis Andria

Il Monterosi Tuscia, che arranca in fondo alla classifica in 16a posizione con 16 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 7 sconfitte), nell’ultimo turno di campionato è caduto sul campo della Virtus Francavilla per 1-0. A regalare il successo alla formazione di casa, la rete di Perez messa a referto nel corso del secondo tempo. Prima di questo scivolone, tuttavia, la formazione laziale aveva mosso la classifica con tre pareggi consecutivi (Juve Stabia, Vibonese, Catanzaro). Al “Rocchi” la squadra guidata dalla panchina adesso da Menichini, non è andata oltre i 9 punti, sui 24 disponibili (2 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte).

La squadra pugliese, invece, è reduce dalla sconfitta interna per 3-2, fatta registrare nell’incontro con il Picerno (Venturini e Casoli per la Fidelis Andria, D’Angelo, Esposito e Pitarresi per i rossoblu). Nella gara precedente, tuttavia, la squadra di Ginestra aveva centrato la vittoria contro l’ACR Messina con lo stesso punteggio, direttamente in Sicilia. La Fidelis Andria con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi, 10 sconfitte), si presenta nella graduatoria del girone in 18a posizione. Accettabile il bottino conquistato dalla squadra pugliese nelle gare in trasferta, dalle quali ha saputo ricavare 9 punti (3 vittorie, 5 pareggi).

Precedenti e pronostici di Monterosi-Fidelis Andria

Sarà una prima volta, sia per quello che concerne lo scontro tra le due compagini, sia per qullo che attiene il confronto tra i due tecnici.

La gara sembra aperta a tutti i risultati, ma per i bookmakers il Monterosi Tuscia va considerato favorito. Un suo successo, infatti, viene quotato 2.15, il pareggio 3.15, mentre la vittoria degli ospiti vale 3.40 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Borri, Mbende, Rocchi; Verde, Parlati, Di Paolantonio, Adamo, Cancellieri; Buglio, Polidori. All.: L. Menichini

Fidelis Andria (3-5-2): Vandelli; Venturini, Alcibiade, Legittimo; Casoli, Gaeta , Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Bubas, Tulli. All.: C. Ginestra

Arbitro: M. Delrio Assistenti: G. Zanellati-M. Piatti Quarto ufficiale: F. Arcidiacono

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Fidelis Andria potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento. La partita, tuttavia, può anche essere vista sui canali SKY, previa sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto della gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5058758584149017/5058754514149424

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -