Monterosi che si prepara ad accogliere il Foggia tra le mura amiche dell’Enrico Rocchi nel prossimo turno di campionato. Vincere permetterebbe ai biancorossi di agganciare i pugliesi in piena zona playoff. Monterosi-Foggia che avrà luogo oggi alle ore 14:30, gara valevole per la 15a giornata di Serie C, girone C.
Monterosi-Foggia, probabili formazioni

Archiviare le tre sconfitte consecutive e ripartire, è questo l’obiettivo che Leonardo Menichini si è imposto in vista del prossimo turno di campionato che vedrà il suo Monterosi impegnato nella gara interna contro il Foggia. Vincere permetterebbe ai laziali di agganciare la zona playoff proprio a discapito dei pugliesi, distanti momentaneamente solo due lunghezze.
Una situazione di classifica abbastanza paradossale quella dei biancorossi, che se da un lato sono in piena corsa per un posto per i prossimi playoff, un’ulteriore sconfitta potrebbe far scivolare gli uomini di Menichini a ridosso della zona playout.
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Malomo, Di Pasquale, Rizzo; Costa, Petermann, Frigerio, Di Noia, Garattoni; Vuthaj, Perlata. Allenatore: Gallo.
MONTEROSI (3-5-2): Alia; Pirou, Mbende, Tartaglia; Cancellieri, Di Paolantonio, Lipani, Gasperi, Verde; Costantino, Carlini. Allenatore: Menichini.
Diretta tv
Sarà possibile seguire Monterosi-Foggia in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Enrico Rocchi per il calcio d’inizio delle ore 14:30.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News