Monterosi-Giugliano, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Una partita importante per entrambe le squadre, ma soprattutto per la formazione ospite che dovrà continuare la sua folle corsa verso la disputa dei playoff promozione. I laziali sono certi di partecipare ai playout del Girone C della Serie C, a meno di clamorosi epiloghi, e tenteranno di posizionarsi al terzultimo posto della graduatoria attualmente detenuto dalla Virtus Francavilla per migliorare la loro vivibilità nelle forche caudine utili per sfuggire alla Serie D. Ecco tutto quello che c’è da sapere Monterosi-Giugliano con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Due obiettivi completamente diversi da dover inseguire in una partita che metterà in palio tre punti importanti, soprattutto, per la compagine campana ospite di questo incontro. Il Monterosi Tuscia è certo della partecipazione ai playout, vista la distanza dalla salvezza diretta, ma potrebbe regalarsi la magra consolazione di sorpassare la Virtus Francavilla al fotofinish posizionandosi in terzultima posizione. Sono ventotto i punti incassati fin qui dai laziali dopo trentacinque gare giocate. Settimo, ma con il mirino rivolto verso l’alto il Giugliano che ha messo insieme cinquantadue punti in trentacinque incontri.

Monterosi-Giugliano, Serie C: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Padroni di casa, per così dire, che arrivano a questo incontro dopo due turni senza vittoria. Nelle ultime cinque giornate, il Monterosi Tuscia ha incassato quattro punti vincendo e pareggiando in un’occasione e perdendo in tre. Nell’ultimo turno è arrivato il ko di Messina contro i peloritani per 2-1. Sette punti incassati dal Giugliano a fronte di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Nell’ultima sfida di campionato, i campani gialloblù hanno alzato bandiera bianca, in casa, contro il Monopoli con i pugliesi che si sono imposti 1-0. Il pronostico di questo match premia, comunque, la tigre. Ecco le probabili formazioni:

Monterosi (3-5-2): Forte; Piroli, Mbende, Crescenzi; Di Renzo, Gavioli, Gori, Parlati, Frediani; Vano, Eusepi. All. Scazzola.

Giugliano (4-3-3): Baldi; Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Yabre; Romano, Berardocco, Giorgione, Di Dio, Diop, Ciuferri. All. Bertotto.

Diretta tv del match di Lega Pro

Monterosi-Giugliano, incontro valevole per la trentaseiesima giornata del Girone C della Serie C, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di SKY e sulle app associate di NowTV SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita previsto per le ore 16:15 di questo sabato pomeriggio sul manto erboso del Gaetano Bonolis, impianto sportivo di Teramo.

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio