36.3 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Monterosi-Juve Stabia, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Monterosi-Juve Stabia è di scena questo pomeriggio con inizio alle 14.30 al “Rocchi”, quale gara valida della 33a giornata del campionato di Serie C girone C. La squadra di casa punta a dare continuità al recente successo in campionato, per dare l’assalto alla zona playoff, quella nella quale le Vespe gialloblu mirano a consolidarsi. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara e quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori nella circostanza.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Juve Stabia

Il Monterosi Tuscia, dopo la sconfitta incassata sul campo del Catania (3-1) e quella subita in casa contro il Monopoli (1-0), mercoledì scorso è tornato alla vittoria in trasferta contro la Turris, superata per 2-0 grazie alle segnature realizzate da Parlati e Costantino. In classifica la squadra di Menichini ha toccato quota 40 punti dopo 32 giornate (10 vittorie, 10 pareggi, 12 sconfitte), i quali hanno messo in condizione la compagine laziale di bussare alle porte dei playoff. In casa i biancorossi non sono stati impeccabile, tuttavia alle 15 gare affrontate tra le mura amiche, hanno fatto corrispondere la conquista di 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte).

Le Vespe gialloblu, invece, arrivano alla sfida di questo pomeriggio, dopo la sconfitta subita in settimana al “San Nicola” contro il Bari. Ad assicurare i tre punti ai Galletti biancorossi, ci ha pensato la rete firmata da Antenucci nel corso della ripresa. Precedentemente, tuttavia, la Juve Stabia aveva vinto sia contro l’ACR Messina in trasferta (1-0), che in casa nel derby con la Turris. Prima dello scontro odierno, la formazione campana si presenta nella classifica del girone con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi, 12 sconfitte), all’ultimo posto utile per giocarsi i playoff dopo il termine della regular season. In trasferta, in particolare, i gialloblu hanno raccolto 13 punti in 16 partite (3 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Monterosi-Juve Stabia

L’unico precedente tra le due formazioni, è costituito dalla gara disputata nel girone di andata, nella quale il Monterosi Tuscia e la Juve Stabia si sono divise la posta in palio, mandando in archivio la sfida con il punteggio di 1-1, in virtù delle reti siglate da Buglio per i laziali e Bentivegna per i campani.

Ci si attende una gara combattuta, nella quale la vittoria dei padroni di casa viene quotata 2.20, il pareggio 3.30, mentre il successo degli ospiti si attesta a 3.10.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Errico, Franchini, Parlati, Adamo, Cancellieri; Costantino, Ekuban. All.: L. Menichini

Juve Stabia (4-3-3): Dini, Donati, Troest, Caldore, Panico, Daví, Schiavi, Altobelli, Bentivegna, Eusepi, Stoppa. All.: W. Novellino

Arbitro: L. Cherchi Assistenti: F. Romano-M. Pilleri Quarto ufficiale: C. Virgilio

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Juve Stabia potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5430982273593311/5430921553599383

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -