Monterosi-Messina, Serie C: sfida della disperazione, probabili formazioni e diretta tv

0
70
(Credit foto - pagina Facebook del club laziale)

Una sfida deputata alla disperazione. Due squadre che dovranno assolutamente trovare punti fondamentali per rincorrere una salvezza complessa nel Girone C della Serie C. È il caso di laziali e siciliani che in questo sabato pomeriggio impatteranno sul campo neutro del Bonolis pe alimentare le rispettive speranze. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Monterosi-Messina con le ultime, l’orario, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Ventesima e diciottesima a confronto in un incontro che metterà in palio punti d’importanza capitale. Chi vince, infatti, potrebbe compiere un passo in avanti, soprattutto a livello emotivo, verso la lotta alla salvezza del terzo raggruppamento della Lega Pro. I laziali “padroni di casa” hanno messo insieme due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque. mentre i siciliani hanno infilato una cinquina di ko.

Monterosi-Messina, Serie C: pronostico, momento delle squadre e probabili formazioni

(Credit foto – pagina Facebook del club laziale)

Il Monterosi Tuscia arriva dalla sconfitta, onorevole, patita sul campo del Benevento, una delle assolute favorite per la promozione diretta in Serie B. Il Messina ha incassato la quinta sconfitta nelle ultime cinque sfide perdendo in casa contro la Juve Stabia . Il pronostico di questo match premia, a bocce ferme, la formazione laziale. Ecco le probabili formazioni:

MONTEROSI (3-5-2): Mastrantonio; Tartaglia, Mbende, Sini; Frediani, Di Francesco, Parlati, Fantacci, Bittante; Silipo, Ekuban. Allenatore: Taurino.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Ferrara, Ortisi; Firenze, Scafetta, Frisenna; Emmausso, Plescia, Ragusa. Allenatore: Modica.

Diretta tv del match del Girone C

Monterosi-Messina, match valevole per la sedicesima giornata del Girone C della Serie C , andrà in onda sulla piattaforma di SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTV. Appuntamento per il calcio d’inizio della sfida previsto per questo sabato pomeriggio alle ore 16:15. Laziali che dovranno vincere per forza.

(Credit foto – pagina Facebook del club laziale)

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here