11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Monterosi-Monopoli, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Una strada che sembra tracciata, purtroppo per il calcio laziale, verso la discesa in Serie D. Dall’altra parte è viva, invece, la fiammella che potrebbe regalare la salvezza alla compagine pugliese. Sarà uno scontro diretto fondamentale per la corsa salvezza quello che andrà in scena al Gaetano Bonolis di Teramo tra due delle formazioni più in difficoltà in questo ultimo periodo di Girone C di Serie C. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Monterosi-Monopoli con le probabili formazioni, il pronostico e dove andrà in onda la sfida.

Il Monterosi Tuscia è fortemente in pericolo retrocessione. I viterbesi sono attualmente all’ultimo posto del raggruppamento (ormai da diverse giornate) con sole due vittorie e undici punti a referto in venti sfide. I laziali sono a otto punti di distanza dalla zona playout e la rincorsa sembra essere proibitiva. In quella zona c’è proprio il Monopoli con diciannove lunghezze a meno uno dalla salvezza.

Monterosi-Monopoli, Serie C: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Due punti e zero vittorie nelle ultime cinque per il Monterosi che vive un periodo davvero negativo. I biancorossi arrivano alla sfida dopo aver racimolato un punticino, clamorosamente, nella trasferta di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia primatista (2-2). Il Monopoli ha messo insieme un solo punto e arriva dal ko interno (1-2) contro la Casertana. Il pronostico sorride ai padroni di casa, ecco le probabili formazioni:

MONTEROSI TUSCIA (4-3-3): Rigon; Bittante, Piroli, Sini, Di Renzo; Palrati, Tolomello, Verde; Silipo, Vano, Di Francesco. All. Romondini

MONOPOLI (3-4-2-1): Perina; Cargnelutti, Fazio, Ferrini; Viteritti, Hamlili, Vassallo, La Vardera; D’Agostino, Borello; Spalluto. All. Taurino

Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa (Nicosia/Meraviglia/Eremitaggio)

Diretta tv del match del Bonolis

Monterosi-Monopoli, incontro valevole per la ventunesima giornata del Girone C della Serie C, andrà in onda sulla piattaforma di SKY, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione della Lega Pro. La gara potrà essere vista anche su SkyGo e NowTv. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita previsto per questa sera alle ore 20:45 sul manto erboso del Gaetano Bonolis di Teramo.

(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Seguici su Google News

Popular Articles