14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Monterosi-Monopoli, un Monday night tutto da vivere

- Advertisement -

Sarà Monterosi-Monopoli a chiudere questa decima giornata di campionato di Serie C, girone C. Un Monday night tutto da non perdere, con le due squadre che si affronteranno alle 20.30 presso lo Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo.

Monterosi-Monopoli: sfida vista playoff

Alessandro Di Paolantonio - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Monterosi Tuscia FC
Alessandro Di Paolantonio – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Monterosi Tuscia FC

Monterosi che proverà a strappare tre punti fondamentali in chiave playoff proprio ai rivali del Monopoli, distanti in classifica solo un punto. Padroni di casa che vengono da due risultati utili consecutivi dopo il pareggio ottenuto contro il Calcio Giugliano (2-2) e la preziosissima vittoria in casa del Gelbison (0-1), e che hanno proiettato la squadra di Leonardo Menichini all’11° posto in classifica.

Situazione diversa in casa Monopoli, con i biancorossi che invece vengono da un momento non molto positivo in campionato. Infatti, la formazione guidata da Giuseppe Pancaro (noto per aver vestito in carriera le maglie di Lazio e Milan fra le tante) è riuscita a racimolare solo un punto nelle ultime tre uscite, frutto del pareggio a reti bianche scaturito nella trasferta sul campo della Turris, e delle sconfitte rimediate dalla Viterbese e dal Catanzaro, entrambe terminate con il punteggio di 1-0.

Probabili formazioni e diretta tv

MONTEROSI (4-4-1-1): Alia; Piroli, Tartaglia, Mbende, Cancellieri; Verde, Lipani, Parlati, Di Paoloantonio; Santarpia; Carlini. Allenatore: Leonardo Menichini

MONOPOLI (4-2-3-1): Nocchi; Viteritti, Bizzotto, De Santis, Falbo; De Risio, Piccinni; Rolando, Montini, Starita; Fella. Allenatore: Giuseppe Laterza

La partita Monterosi-Monopoli, valida per il Monday Night della Lega Pro, andrà in onda in modo esclusivo sulla piattaforma streaming di Eleven Sports a partite dalla ore 20:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -