34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Monterosi-Paganese, Serie C: le probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Monterosi-Paganese dalle 14.30 di questo pomeriggio al “Rocchi”, per la 9a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa vivono un buon momento e vorrebbero continuare a raccogliere punti, ma la Paganese ha bisogno di riscattarsi, dopo gli ultimi scivoloni. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Paganese

Il Monterosi si presenta alla sfida di questo pomeriggio, con 10 punti nel carniere (2 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte). La formazione allenata da D’Antoni, vive un buon periodo di forma, come pure confermato dai 5 risultati utili consecutivi, costituiti da 3 pareggi (Potenza, Palermo, Taranto) e da due vittorie (Avellino, ACR Messina). In particolare nella gara esterna vinta in Sicilia, fondamentali sono stati i gol firmati da Costantino, Polidori e Mbende per i laziali e Adorante per l’ACR Messina.

La Paganese, invece, arriva da due sconfitte consecutive. La prima è maturata sul campo del Campobasso (2-0), mentre la seconda si è concretizzata la scorsa settimana, in casa, contro il Catanzaro, bravo a prendersi i tre punti con le segnature di Carlini e Rolando. Deludente, fino a qui, il ruolino di marcia della squadra di Grassadonia in trasferta, che nei 3 precedenti, ha fatto registrare 2 sconfitte e un pareggio.

I precedenti e pronostici di Monterosi-Paganese

Lo scontro tra le due compagini, rappresenta un inedito assoluto, così come lo è il confronto tra i due allenatori, mai l’uno contro l’altro in gare ufficiali.

Il Monterosi non può abbassare la guardia contro gli azzurrostellati, ma per i bookmakers è la squadra laziale a essere favorita oggi. La quota associata alla vittoria dei biancorossi, infatti, è 2.15, mentre il pareggio vale 3.10 volte la posta scommessa e il successo degli ospiti 3.40.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Borghetto; Rocchi, Mbende, Piroli; Polito, Di Paolantonio, Franchini, Adamo, Cancellieri; Polidori, Costantino. All.: D. D’Antoni

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Schiavi, Scanagatta; Perlingieri, Volpicelli, Tissone, Firenze, Manarelli; Castaldo, Guadagni. All.: G. Grassadonia

Arbitro: N. Marini Assistenti: A. Severino-R. Fraggetta Quarto ufficiale: M. Emmanuele

Dove vedere la partita

Monterosi-Paganese potrà essere seguita in diretta e in streaming, attraverso la piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4900962126595331/4900961893262021/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -