32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Monterosi-Picerno, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Monterosi-Picerno di scena questo pomeriggio al “Rocchi” quale gara valida della 29a giornata del campionato di Serie C girone C. Le due formazioni separate in classifica da soli tre punti, si contendono un posto per i playoff, in una sfida che si presenta piuttosto equilibrata. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Picerno

Il Monterosi Tuscia ha centrato lo scorso weekend la terza vittoria di fila, battendo a domicilio il Campobasso per 2-1, grazie ai gol di Artistico e Parlati su rigore per i laziali, i quali hanno reso ininfluente quello realizzato da Rossetti per i rossoblu nei minuti di recupero. Prima dell’incontro di questo pomeriggio, la formazione di Menichini si mostra in classifica con 36 punti e 28 gare giocate (9 vittorie, 9 pareggi, 10 sconfitte), i quali permettono alla formazione viterbese di aspirare a un posto nei playoff. In casa il Monterosi Tuscia ha mantenuto un buon passo, facendo rendere le precedenti 13 gare interne 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte).

Il Picerno, invece, di punti nella graduatoria del girone ne ha 39 (11 vittorie, 6 pareggi, 11 sconfitte) e al netto degli alti e bassi del suo campionato, la squadra di Colucci è ben lontana dalla zona playout e sul gradino più basso di quella playoff. Dopo la vittoria fatta registrare in casa contro la Juve Stabia (1-0), la squadra lucana è caduta in trasferta al “San Nicola” contro il Bari per 1-0, vincente grazie al gol-partita siglato da Antenucci nel corso dei secondi 45 minuti. Certamente positivo il bilancio delle gare giocate in trasferta dalla squadra rossoblu, che nelle precedenti 14 gare esterne ha totalizzato 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Monterosi-Picerno

Monterosi e Tuscia e Picerno si sono scontrate in gare ufficiali solamente nel girone di andata di questo campionato. In quell’occasione i lucani si sono presi i tre punti vincendo per 2-0, in virtù delle realizzazioni di Vivacque e Pitarresi.

Ci si attende una gara piuttosto equilibrata, anche le squadra di casa è leggermente favorita per la vittoria finale. Il successo del Monterosi Tuscia, infatti, vale 2.35 volte la posta scommessa, il pareggio 3.10, mentre il successo degli ospiti si attesta a 3.00.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Tonetto, Basit, Parlati, Adamo, Cancellieri; Artistico, Ekuban. All.: L. Menichini

Picerno (4-2-3-1): Viscovo; Finizio, De Franco, Allegretto, Setola; Pitarresi, Dettori; Carrà, Reginaldo, Esposito; Parigi. All.: L. Colucci

Arbitro: M.S. Ferrieri Caputi Assistenti: A. Severino-N. Tinello Quarto ufficiale: M. Russo

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Picerno potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Ufficio Stampa SS CIttà di Campobasso )

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5376456972379175/5376450109046528

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -