In cerca della prima vittoria in campionato in questa Serie C che fin qui si è mostrato piuttosto matrigna con i viterbesi. Di fronte ai laziali ci sarà un Taranto pronto a combattere per estrapolarsi ancor di più dalla zona pericolosa. Ecco le ultime da Monterosi-Taranto con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile vedere la partita in tv.
Due punti in quattro partite di campionato. Poco il bottino fin qui accumulato dal Monterosi Tuscia di Fabrizio Romondini che dovrà cambiare marcia il prima possibile. I biancorossi arrivano dalla sconfitta incassata sul campo del Brindisi nella sfida salvezza. Il Taranto di Ezio Capuano è leggermente in acque migliori con quattro lunghezze incassate (una vittoria, un pareggio e una sconfitta) in questo Girone C della Lega Pro. nell’ultima sfida, i pugliesi hanno perso in trasferta contro il Benevento.
Monterosi-Taranto, Serie C: pronostico e possibili scelte dal primo minuto

Il pronostico della partita dovrebbe premiare i padroni di casa che potrebbero giungere alla prima vittoria in questo campionato. Attenzione, però, alla verve del Taranto. Ecco le probabili formazioni:
MONTEROSI (4-3-3): Mastrantonio; Tartaglia, Cinaglia, Sini, Crescenzi; Frediani, Altobelli, Verdi; Silipo, Costantino, Di Francesco. A disp.: Rigon, Di Renzo, Di Paolantonio, Ekuban, Fantacci, Piroli, Giordani, Conti, Perrotta, Palazzino. All. Fabrizio Romondini
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Heinz, Antonini, Enrici; Kondaj, Calvano, Zonta, Panico; Kanoute, Cianci, Orlando. A disp.: Loliva, Di Serio, Riggio, Hysaj, De Santis, Ferrara, Mastromonaco, Papaserio, Romano, Samele, Fiorani, Capone, Fabbro, Bifulco. All. Ezio Capuano
Arbitro: Sig. Giorgio Bozzetto di Bergamo; assistenti Tagliaferri/Cassano. Quarto uomo sig. Domenico Mirabella di Napoli.
Diretta tv del match
Monterosi-Taranto, match valevole per la quinta giornata del Girone C della Serie C, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di Sky. In streaming invece su SkyGo e NowTv. Appuntamento per il calcio d’inizio previsto per questa sera alle ore 20:45.
(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)
Seguici su Google News