7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Monterosi-Turris, Serie C: così le probabili formazioni del match

- Advertisement -

Monterosi-Turris nella 13a giornata del campionato di Serie C girone C oggi pomeriggio al “Rocchi”, a partire dalle 14.30. La squadra laziale cerca il riscatto dopo le ultime 3 sconfitte, ma la formazione campana affronta la trasferta odierna, con l’obiettivo di salire altre posizioni in classifica. Così le probabili formazioni iniziali della partita.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Turris

Non è un buon momento quello che sta vivendo il Monterosi Tuscia. Dopo il successo fatto registrare in casa contro la Paganaese (1-0), infatti, la squadra di D’Antoni ha proseguito il cammino in questo primo campionato nel calcio professionistico con 3 sconfitte. Il primo scivolone è arrivato contro il Picerno (2-0), poi bissato da quello con il Catania (4-1), a cui fatto seguito quello dello scorso weekend in trasferta contro il Monopoli per 2-0 (Grandolfo e Starita in gol per i Gabbiani). La classifica dice Monterosi Tuscia a 13 punti in 15a posizione (3 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte), a una sola lunghezza dalla griglia playout.

La Turris, invece, arriva alla gara di questo pomeriggio con 19 punti (6 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte), che prima della sfida di questo pomeriggio al “Rocchi”, permette alla squadra corallina di occupare la 6a posizione in classifica. Nell’ultima uscita di campionato, la formazione allenata da D’Antoni, ha fatto sua la vittoria nel derby contro la Juve Stabia, superata in casa per 2-1, grazie ai due gol di Giannone, seguiti in modo ininfluente, da quello griffato Eusepi per gli ospiti. Il successo interno, in particolare, ha chiuso la sequenza di sconfitte subite precedentemente contro il Campobasso (3-2) e Fidelis Andria (1-0).

Precedenti e pronostici di Monterosi-Turris

Mancano precedenti da raccontare tra le due compagini, così come pure arriva alla sua prima volta, lo scontro in gare ufficiali tra i due allenatori.

Match non facile da pronosticare questo, tanto che gli stessi bookmakers di fatto decidono di non “schierarsi”. La vittoria dei laziali, infatti, viene quotata 2.65, il pareggio 3.05, mentre il successo degli ospiti vale 2.65 volte la posta inpalio.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò; Rocchi, Mbende, Piroli; Verde, Buglio, Dipaolantonio, Franchini, Caon; Polidoiri, Cancellieri. All.: D. D’Antoni

Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Manzi; Finardi, Tascone, Bordo, Varutti; Giannone, Santaniello, Sartore. All.: B. Caneo

Arbitro: F. Longo Assistenti: K. Bahri-A. Maninetti Quarto ufficiale: M. Russo

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Turris potrà essere seguita in diretta e in streaming, sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento e l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4972623562762520/4972497439441799

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -