11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Monterosi Tuscia, aumenta l’attesa per il playoff con il Virtus Francavilla

- Advertisement -

Il Monterosi Tuscia si sta preparando per lo storico spareggio di Serie C. I playoff sono il coronamento di un sogno, iniziato solo un anno fa. Infatti, la squadra di Leonardo Menichini, al suo primo anno di Lego Pro, è riuscita non solo a salvarsi, ma a centrare la possibilità di giocarsi la Serie B. La cavalcata è stata leggendaria, considerando una squadra che, ai nastri di partenza, aveva il solo obiettivo di salvarsi. Ora però il passato non conta e bisogna solo guardare al prossimo obiettivo chiamato Virtus Francavilla. Non sarà semplice, ma nulla è impossibile e il Monterosi Tuscia lo sta dimostrando.

Monterosi Tuscia, il clima è quello giusto

A Monterosi sono tutti in fibrillazione e non potrebbe essere altrimenti, come riportato da Tusciaweb. C’è la consapevolezza di aver fatto qualcosa di storico, ma allo stesso tempo di poter far qualcosa di ancora più grande, forti della spensieratezza di una squadra che non ha nulla da perdere. Il club stesso ha pubblicato sui social tutta la carica che in questo momento c’è intorno ai biancorossi, i quali proseguono i loro allenamenti in vista del Virtus Francavilla. Il match si svolgerà a Francavilla Fontana la prossima domenica, alle ore 17. La Nuovarredo Arena sarà teatro del match, il quale sarà solo uno dei 9 match in programma per gli spareggi.

Il Monterosi Tuscia deve considerare 2 fattori importanti, uno positivo e uno negativo. Il fattore negativo per i biancorossi è l’obbligo di dover vincere per accedere al secondo turno. Questo in virtù della classifica generale, la quale ha visto arrivare prima il Virtus Francavilla, che potrà quindi giocare per 2 risultati sul 3. In questo senso, il Virtus è arrivato sesto a +5 sul Monterosi Tuscia, posizionatosi nono. Il fattore che però può lasciare speranze è il momento di forma delle 2 squadre, decisamente a favore dei laziali. Il Virtus Francavilla non vince infatti da oltre 2 mesi. Dal canto suo, il Monterosi Tuscia sono in ottimo periodo di forma, galvanizzati dallo storico traguardo raggiunto. Solo il campo dirà se i laziali riusciranno a continuare il loro sogno o dovranno svegliarsi.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Monterosi Tuscia FC

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -