15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Monterosi Tuscia, Capponi: “Con gli sponsor possiamo arrivare in Serie B”

- Advertisement -

Il Monterosi Tuscia ha appena concluso una stagione da sogno, al suo primo anno di Serie C. Sono tante le soddisfazioni raccolte da Leonardo Menichini e i suoi ragazzi quest’anno, durante il quale sono riusciti addirittura a centrare i playoff. La nona posizione in campionato ha infatti permesso ai biancorossi di giocare gli spareggi per il salto di categoria, poi persi (da imbattuti) contro la Virtus Francavilla. Ciò che rimangono sono comunque solide basi per la costruzione di un futuro ancora più ricco di soddisfazioni se possibile. Al proposito si è espresso lo stesso presidente del club, Luciano Capponi, il quale ha lasciato trasparire grande determinazione dalle sue parole.

Capponi: “Non siamo una chimera in Serie C”

Attraverso le pagine social del Monterosi Tuscia sono state pubblicate delle dichiarazioni del presidente Luciano Capponi. Le parole sono state orientate alla stagione appena conclusasi, con il sogno playoff, ma anche al futuro. Proprio in relazione a ciò che verrà, il presidente ha richiesto sostegno per crescere ancora. Le sue parole: “Con l’aiuto degli sponsor possiamo arrivare in Serie B. Faccio un appello agli sponsor: avete visto che non siamo una chimera che passa così nel campionato di Serie C. Abbiamo conquistato con pieno diritto la permanenza in Serie C e vogliamo migliorare perché tutti dicono che sono ambizioni, ma non si tratta di ambizione, ma è determinazione nel raggiungere gli obiettivi”.

Ha poi proseguito il suo discorso facendo una riflessione puramente economica, dichiarando: “Il Bari ha speso più di dieci milioni per arrivare primo, noi abbiamo speso appena 1 milione e 600mila euro e siamo arrivati noni”. Ha infine concluso: “Dunque gli sponsor oggi possono avere un interesse reale nel regalare al Monterosi una promozione in B”.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Instagram @monterositusciafc

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -