Un annuncio molto importante che descrive perfettamente l’ambizione del Monterosi Tuscia: il piccolo club del Lazio ha piazzato un colpo davvero molto importante che contribuirà a elevare l’asticella dei biancorossi. Ecco la grande novità.
Un tassello davvero straordinario da apporre nella cornice della prossima stagione: il Monterosi ha stretto l’accordo biennale con Umbro che diventerà lo sponsor tecnico della compagine della provincia di Viterbo. Il brand vestirà la prima squadra e tutte le formazioni giovanili del club.
Monterosi Tuscia, ecco Umbro sulle maglie

“Monterosi e Umbro hanno la stessa visione imprenditoriale di sviluppo – ha detto Anthony Hernest Aliano, amministratore delegato del club laziale –. Credo che la nostra partnership sarà foriera di grandi soddisfazioni per entrambi. Si tratta di due aziende che sono rinate grazie all’ambizione e a un progetto lungimirante di due gruppi che vogliono affermarsi nel panorama calcistico italiano con, ovviamente, mission differenti, ma con un obiettivo unico, puntare alla qualità“.
“Tornare nel calcio professionistico è sempre stato il sogno nel cassetto da quando, nel 2018, ho deciso di intraprendere l’avventura con Umbro – ha detto Luigi Boccia, teamwear & sponsorship manager di Umbro Italia –. Stiamo lavorando per cercare le migliori realtà sul territorio nazionale, soprattutto giovanili. Sono stato impressionato molto positivamente dal lavoro che sta svolgendo il Monterosi, anche a livello giovanile. Siamo motivati ad avviare una collaborazione che punti ad importanti successi“.
(Credit foto – pagina Facebook del club laziale)
Seguici su Google News