Tempo di nuovi arrivi e conoscenza dei nuovi volti in casa Monterosi Tuscia. Il club laziale, autore di un grandissimo campionato di Lega Pro nella scorsa stagione culminata con la partecipazione ai playoff promozione, si è assicurato la firma del giovane difensore Alessandro Di Renzo. Ecco un nuovo tassello per mister Leonardo Menichini.
Monterosi Tuscia, ecco Alessandro Di Renzo

Ecco il comunicato ufficiale della compagine laziale biancorossa e le prime parole del difensore da calciatore del Monterosi:
“Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Renzo“.
“Ho scelto Monterosi perché è un club che punta sui giovani e ci crede davvero: questo è uno dei motivi per il quale ho deciso di venire a giocare nella Tuscia. La società mi ha cercato e voluto fortemente e voglio ripagare questa grande fiducia dando il meglio di me. Ho parlato al telefono con il mister: io gli ho raccontato la mia storia sportiva e lui la sua. E’ stato un bel momento. Oltre a essere un grande allenatore che ha allenato grandi campioni, è stato un giocatore di serie A, ha giocato un calcio importante e sa cosa vuol dire essere giocatore, cosa si prova durante la settimana o quando si è in campo. E’ un mister che ti trasmette passione, l’ho sentito dalle sue parole, ed è molto concreto: faremo un gran lavoro! Mi piace molto la progressione, con la palla mi piace spingere. Mi spendo tanto per riportare a casa il risultato. L’obiettivo si costruisce giorno per giorno. Con i miei compagni. Insieme“.
(Credit foto – pagina Facebook della squadra laziale)
Seguici su Google News