16.8 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Monterosi Tuscia, colpo per la difesa: preso Alessandro Di Renzo

- Advertisement -

Tempo di nuovi arrivi e conoscenza dei nuovi volti in casa Monterosi Tuscia. Il club laziale, autore di un grandissimo campionato di Lega Pro nella scorsa stagione culminata con la partecipazione ai playoff promozione, si è assicurato la firma del giovane difensore Alessandro Di Renzo. Ecco un nuovo tassello per mister Leonardo Menichini.

Monterosi Tuscia, ecco Alessandro Di Renzo

Alessandro Di Renzo (Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)

Ecco il comunicato ufficiale della compagine laziale biancorossa e le prime parole del difensore da calciatore del Monterosi:

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Renzo“.

Ho scelto Monterosi perché è un club che punta sui giovani e ci crede davvero: questo è uno dei motivi per il quale ho deciso di venire a giocare nella Tuscia. La società mi ha cercato e voluto fortemente e voglio ripagare questa grande fiducia dando il meglio di me. Ho parlato al telefono con il mister: io gli ho raccontato la mia storia sportiva e lui la sua. E’ stato un bel momento. Oltre a essere un grande allenatore che ha allenato grandi campioni, è stato un giocatore di serie A, ha giocato un calcio importante e sa cosa vuol dire essere giocatore, cosa si prova durante la settimana o quando si è in campo. E’ un mister che ti trasmette passione, l’ho sentito dalle sue parole, ed è molto concreto: faremo un gran lavoro! Mi piace molto la progressione, con la palla mi piace spingere. Mi spendo tanto per riportare a casa il risultato. L’obiettivo si costruisce giorno per giorno. Con i miei compagni. Insieme“.

(Credit foto – pagina Facebook della squadra laziale)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -