La notizia era nell’aria da qualche ora, ma è diventata finalmente ufficiale: il Monterosi Tuscia ha rivelato il nome del nuovo allenatore. Il candidato prescelto è Fabrizio Romondini che avrà il compito di mantenere la categoria della Serie C.
Non solo calciomercato per la società biancorossa. È ufficiale l’arrivo di Fabrizio Romondini in provincia di Viterbo: il tecnico arriva per una stagione con opzione per la successiva in caso di reciproco interesse. L’ex allenatore del Tivoli è pronto per il grande salto nel calcio professionistico.
Il comunicato del Monterosi Tuscia sul nuovo tecnico

Ecco il comunicato ufficiale con il quale il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore che dirigerà la squadra biancorossa durante la prossima stagione sportiva di Lega Pro:
“La società Monterosi Tuscia FC comunica di aver affidato a Fabrizio Romondini l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico ha siglato un accordo che lo legherà al club biancorosso fino al 30 giugno 2024, con opzione già concordata per la stagione successiva. Con lui arrivano nella compagine del Presidente Mauro Fusano anche i componenti del suo staff: Marco Ascenzi (allenatore in seconda), Maurizio Baldini (preparatore atletico), Simone Bonacquisti (preparatore atletico) e Morgan Croce (preparatore dei portieri)”.
(Credit foto – pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)
Seguici su Google News