11.4 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Monterosi Tuscia-Foggia 0-0, esordio positivo per D’Antoni: la cronaca

- Advertisement -

Monterosi Tuscia-Foggia

Il primo tempo di Monterosi Tuscia-Foggia

È del Foggia la prima occasione del match, con Maselli che viene fermato dalla bella uscita di Marcianò, dopo un preciso assist di Curcio. La risposta dei padroni di casa, è affidata a un tiro da fuori area di Caon. Il Monterosi Tuscia ci riprova al 16′ con un colpo di testa di Parlato, che viene tuttavia neutralizzato da Girasole in corner. Ferri Marini, invece, tenta un diagonale due minuti più tardi, ma il suo tiro manca, sia pure di poco, lo specchio della porta.

Imprecisa, invece al 25′ minuto, la conclusione di destro di Rocca da fuori area, su un’azione avviata dal Foggia da calcio di punizione. Al 36′ un’iniziativa di Caon, mette in condizione Franchini di calciare in porta dalla corta distanza, anche se da posizione defilata, il numero 8 dei biancorossi calcia male e il pallone termina sul fondo.

Poco dopo un suggerimento di Adamo per Ferri Marini, permette all’attaccante del Monterosi Tuscia di colpire verso la porta avversaria, ma il colpo finale difetta in precisione. Al 40′ Adamo si ripete, questa volta cercando e trovando Caon in area sul versante sinistro, il giocatore serve al centro Ferri Marini, poi anticipato di un soffio da Sciacca, che pulisce l’area spedendo il pallone in corner.

Il secondo tempo di Monterosi Tuscia-Foggia

La prima fiammata della ripresa, arriva dal neoentrato Mbende, ma la difesa rossonera riesce per tempo ad allontanare il pericolo dalla propria area di rigore. Dà meno pensieri a Marcianò, la conclusione di Petermann dalla parte opposta.

Al 58′ ci prova Rocca, ma la schiena del compagno di squadra Merola, gli toglie la gioia del gol. Merola prova a farsi perdonare al 70′, ma la sua conclusione da fuori area, si limita a sfiorare il palo.

Borri ha un’occasione d’oro sul finire, ma sbaglia clamorosamente. Un nulla di fatto, portano anche le conclusioni di Merkaj e Petermann. Monterosi Tuscia-Foggia, si chiude dunque con un pareggio senza reti, nella prima gara tra i professionisti della formazione viterbse.

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Calcio Foggia 1920)

Link foto: https://www.facebook.com/officialcalciofoggia1920/photos/a.776616725707268/4350663491635889/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -