9.3 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Monterosi Tuscia-Foggia, Serie C: le probabili formazioni

- Advertisement -

Monterosi Tuscia-Foggia in campo questa sera a partire dalle 20.30 al “Rocchi”, per la prima giornata del campionato di Serie C girone C 21-22. C’è molta curiosità intorno a questa gara, che contrappone la neopromossa formazione laziale, al Foggia, quest’anno condotto dalla panchina da Zdenek Zeman. Così le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Monterosi Tuscia-Foggia

I binaocorossi di D’Antoni, arrivano alla sfida diquesta sera, dopo la sconfitta subita nella Coppa Italia di Serie C, in trasferta contro il Teramo. Decisivi, nel 2-0 che ha estromesso la formazione laziale dalla competizione, i due gol firmati da Birligea nel primo tempo, in favore degli abbruzzesi. Il mercato estivo, inevitabilmente, ha profondamente riscritto la composizione della rosa, che oggi, per la prima volta nella storia del club, affronta una gara in un campionato professionistico.

Gli highlights di Teramo-Monterosi Tuscia

Il Foggia, invece, ha chiuso con una vittoria, il suo primo impegno ufficiale della stagione lo scorso 21 agosto. Nella Coppa Italia di Serie C, infatti, la compagine pugliese ha fatto registrare un 2-0 in proprio favore, contro la Paganese, superata con le reti di Merkajk e Merola, allo “Zaccheria”.

Gli highlights di Foggia-Paganese

Nessun precedente tra le due formazioni in gare ufficiali ed inedito lo scontro tra i due allenatori.

Le probabili formazioni di Monterosi Tuscia-Foggia

Monterosi T. (3-5-2): Marcianò; Piroli, Borri, Mbende; Cancellieri, Franchini, Buono, Parlati, Adamo; Caon, Ferri Marini. All.: D. D’Antoni

Foggia (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Merkaj, Curcio. All.: Z. Zeman

Arbitro: Giuseppe Collu Assistenti: Bahri-Grasso Quarto ufficiale: Acanfora

I pronostici e la diretta TV

Il Foggia di Zeman, stando alle vlutazioni dei bookmakers, è da ritenersi favorito in questa gara. Le quote scelte, infatti, prevedono la vittoria dei rossoneri a 2.20, mentre per la vittoria dei padroni di casa, il valore sale a 3.15 volte la posta, proprio come in caso di pareggio.

La sfida potrà essere seguita in diretta e in straming sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/a.846873998670851/4756974220994123/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -