8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Monterosi Tuscia, idea Adorante in caso di addio di Costantino

- Advertisement -

Il Monterosi Tuscia sta vivendo un periodo incredibile della sua storia. Dopo la vittoria in Serie D della passata stagione, la squadra romana si è classificata nona nel girone C della Serie C alla sua prima assoluta partecipazione. La squadra allenata da Leonardo Menichini, reduce dal rinnovo di contratto fino al 2023, ha stupito per tutta la stagione, trovando l’eliminazione solamente ai play-off contro la Virtus Francavilla. Tra la questione stadio ed il calciomercato, il Monterosi ha davanti tante sfide da vincere per continuare questo straordinario momento di crescita.

Monterosi Tuscia, stagione da otto gol per Adorante

Monterosi Tuscia, idea Adorante in caso di addio di Costantino
(Photo Credits: lasiciliaweb.it)

Il Monterosi potrebbe separarsi da l proprio bomber Rocco Costantino. Nella scorsa estate il giocatore firma un contratto fino al 2024 con il Monterosi. A 32 anni il bomber italiano dimostra tutta la sua esperienza e trascina il club laziale con ben 13 gol, di cui una doppietta ed una tripletta, realizzata contro la Juve Stabia. Diversi problemi fisici hanno impedito a Costantino di aiutare ancora di più il club, facendogli saltare 10 partite di campionato. Nonostante questa lunga assenza, il calciatore italiano è stato determinante per il miracolo Monterosi. Costantino ha attirato su di sé diversi club, tra cui il Crotone, che vorrebbe il bomber per riconquistare immediatamente la promozione in Serie B.

In caso di partenza di Costantino, secondo quanto riportato da “Il Messaggero“, il Monterosi potrebbe valutare il profilo di Andrea Adorante. Il giovane bomber italiano classe 2000 è di proprietà del Parma. È reduce da un ottimo prestito con la maglia dell’A.C.R. Messina, dove ha messo a referto 8 reti ed 1 assist vincente in 31 apparizioni. Il giocatore italiano ha anche vestito la maglia della Virtus Francavilla, sempre in prestito. Il profilo di Adorante potrebbe essere il sostituto perfetto di Rocco Costantino. I prossimi giorni ci diranno di più su questo possibile avvicendamento nell’attacco del Monterosi.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -