18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Monterosi Tuscia, il comune invita ad andare allo stadio

- Advertisement -

La prima stagione del Monterosi Tuscia in Serie C è un sogno ad occhi aperti. Mister Leonardo Menichini e i suoi ragazzi non hanno intenzione di svegliarsi e vogliono arrivare fino in fondo. A una giornata dal termine i punti in classifica sono 51 e le vittorie sono state addirittura 13. Un bottino niente male per una squadra che, ai nastri di partenza, aveva la sola ambizione di rimanere in Serie C. La salvezza è invece arrivata con largo anticipo e i biancorossi potrebbero avere addirittura la possibilità di salire in Serie B. Un sogno, sicuramente, ma con questo Monterosi Tuscia nulla è impossibile.

Monterosi Tuscia, vincere con il Latina

L’obietto Serie B è sicuramente affare di altre squadre, ma ciò non toglie che i biancorossi non possano dire la loro. Il Monterosi Tuscia giocherà i playoff con la testa libera di chi non ha nulla da perdere. Non sarà semplice, ma per rendere il sogno il più possibile concreto, occorrerà arrivare da settimi in classifica. Mantenere l’attuale settima piazza passa però per il match con il Latina, la quale venderà cara la pelle. I neroazzurri, feriti e beffati da un campionato che li ha visti uscire all’ultimo dalla zona playoff, faranno di tutto per impedire che i rivali laziali possano arrivare agli spareggi in una posizione di vantaggio. I biancorossi, dal canto loro, proveranno a vincere per giocare la prima partita dei playoff in casa.

Le avversarie e l’invito del comune

I match di domenica si giocheranno tutti in contemporanea. Quelli sui quali si dovrà porre grande attenzione sono quelli che riguardano Turris, Picerno e Foggia. Le 3 squadre, appaiate a quota 49 punti affronteranno rispettivamente Paganese, Taranto e Avellino. Il Monterosi Tuscia deve provare a vincere, così da essere totale padrona del suo destino. Intanto il comune ha redatto una nota, firmata dal sindaco Giglietti Sandro, dall’amministrazione comunale e dal presidente della squadra Luciano Capponi. Questa invita i tifosi del Monterosi Tuscia ad andare allo stadio Enrico Rocchi, domenica 24 aprile, per sostenere la squadra.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Monterosi Tuscia FC

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -