12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Monterosi Tuscia, Menichini: “Vibonese ottima squadra, servirà attenzione”

- Advertisement -

Monterosi Tuscia sempre più convinto dei propri mezzi, anche dopo la bella affermazione fatta registrare la scorsa settimana contro la Juve Stabia. A Viterbo arriva la Vibonese, fanalino di coda nella classifica del girone C della Serie C, ma Menichini nel prepartita, chiede molta attenzione per affrontare una squadra dotata di ottimi elementi. Così le dichiarazioni del tecnico dei biancorossi.

Il Monterosi Tuscia ospita la Vibonese

Monterosi Tuscia alle prese con l’ostacolo Vibonese. I rossoblu calabresi arrivano domani al “Rocchi” alla ricerca di una buona prestazione prima e di punti subito dopo. La classifica vede la formazione ospite in ultima posizione, ma Menichini avverte i suoi ragazzi: “L’errore più grave che potremmo commettere, è quello di sottovalutare l’avversario, che – spiega il tecnico dei biancorossi – è dotato di buoni giocatori, che al momento è sotto classifica. Hanno giocato alla pari con tutti, anche se hanno commesso degli errori. Una cosa è certa, questa squadra non è tecnicamente e fisicamente l’ultima della classe. È una squadra che gioca e domenica scorsa il Bari ha faticato fino all’80’ minuto per vincere la partita. Loro hanno avuto anche delle palle per passare in vantaggio”.

Una gara complicata

Prima della sfida di domani, tra il Monterosi Tuscia e la Vibonese corrono 24 punti di differenza, con i laziali in netto anticipo rispetto agli avversari. Questi numeri, tuttavia, non devono ingannare i padroni di casa. Al proprosito, infatti, il l’allenatore dei biancorossi dice: “Hanno degli ottimi giocatori – ribadisce Menichini – uno su tutti, che conosco, è Curiale, che ho anche allenato. È una partita molto complicata, che noi dobbiamo cercare di fare nostra con grande attenzione”.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitanmagazine Instagram

Lega Pro

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -