8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Monterosi Tuscia, nella corsa salvezza manca un po’ di fortuna

Non è certamente un momento fortunato per un Monterosi Tuscia che maledice, spesso in questa stagione, gli ultimi istanti delle partite disputate all’interno del Girone C della Serie C. I biancorossi sono caduti al 95′ contro un buon Taranto, ma si erano guadagnati certamente la possibilità di portare a casa quel punticino che avrebbe regalato certamente tanto entusiasmo dinnanzi a una squadra che continua, invece, la sua corsa verso i playoff.

Un gol preso nell’ultimissimo assalto della sfida, poi persa, contro il Taranto. I pugliesi hanno brindato alla vittoria piegando con molta fatica un Monterosi Tuscia che si è dimostrato essere, ancora una volta, spigoloso e rognoso da affrontare. Un’ottima notizia, quindi, per Fabrizio Romondini tornato recentemente alla guida del club biancorosso dopo essere stato esonerato. Il punteggio finale non ha certamente premiato la società che alberga in provincia di Viterbo, ma l’assetto da battaglia (e i nuovi acquisti) potrebbero traghettare i laziali ben presto almeno in zona playout.

Monterosi Tuscia, la zona playout resta a sei punti: tutto è ancora possibile

Andare a meno cinque dalla zona che regalerebbe il pass per disputare le forche caudine di fine regular season sarebbe stato molto importante. Di situazioni positive dalla quali ripartire, però, il tecnico dei biancorossi le ha certamente. La voglia e la grinta mescolate all’interno del terreno da gioca nell’ultima sfida contro il Taranto, infatti, possono illuminare il cammino di un Monterosi Tuscia che spesso non raccoglie quanto meriterebbe. Ultimi in classifica con 15 punti, i laziali dovranno prepararsi a una parte di calendario molto dura che li porterà a misurarsi con tante squadre che stanno lottando per la parte alta della graduatoria. Servirà tanto coraggio, un pizzico di attenzione in più e quella fortuna che spesso è mancata per voltare la stagione. Tutto è ancora possibile.

Seguici su Google News

Popular Articles