14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Monterosi Tuscia, nuova sconfitta: è crisi per i biancorossi

- Advertisement -

Continua il momento complicato del Monterosi di Leonardo Menichini, che cade ancora sul campo della Fidelis Andria e incassa la terza sconfitta consecutiva, dando avvio a quella che sembra essere a tutti gli effetti una vera e propria crisi.

Menichini alla ricerca di una soluzione

Monterosi Tuscia, nuova sconfitta: è crisi per i biancorossi
Leonardo Menichini – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Monterosi Tuscia FC

Una striscia negativa di risultati che comincia a preoccupare i biancorossi, che ad Andria cadono nuovamente per 1-0, piegati dal secondo gol in campionato di Alessandro Dalmazzi. Quella dello stadio Degli Ulivi è la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro ACR Messina (3-2) e Catanzaro (1-0).

Fortunatamente, gli uomini di Menichini hanno dalla loro un undicesimo posto che tutto sommato fa sperare ancora in un posto nei prossimi playoff, distanti al momento solo due lunghezze (Foggia – 18). Biancorossi che devono però guardarsi anche alle spalle, perché se è vero che la Tuscia occupa una buona posizione in chiave playoff, nelle zona basse di classifica c’è chi sta risalendo la china velocemente, portando a due le distanze che separano i laziali dalla zona calda playout.

Domenica prossima, il Monterosi ospiterà all’Enrico Rocchi il Foggia di Fabio Gallo, in una gara chiave che potrebbe dare spunti importanti circa il destino delle due squadre. Fondamentale per gli uomini di Leonardo Menichini sarà fare punti, per riprendere la scalata verso un posto nei prossimi playoff e interrompere la sua crisi di risultati.

Fidelis Andria-Monterosi 1-0: il tabellino

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Vandelli; Ciotti, Delvino, Dalmazzi, Pinelli (7′ s.t. Hadziosmanovic); Djibril, Arrigoni, Candellori; Urso; Pavone (24′ s.t. Persichini), Bolsius (35′ s.t. Paolini). A disposizione: Savini, Zamarion, Mariani, Graziano, Orfei, Mercurio, Zenelaj, Fabriani, Sipos, Alba, Milillo, Tulli. Allenatore: Gian Marco Ortolani.

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Alia; Tartaglia (45′ s.t. Borri), Mbende, Piroli; Verde, Lipani, Di Paolantonio (35′ s.t. Di Francesco), Gasperi (18′ s.t. Tolomello), Cancellieri (45′ s.t. Di Renzo); Carlini, Costantino (35′ s.t. Liga). A disposizione: Moretti, Basile, Burgio, Giordani, D’Antonio. Allenatore: Leonardo Menichini.

MARCATORI: 35′ p.t. Dalmazzi (Fidelis Andria)

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -