32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Monterosi-Vibonese, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Monterosi-Vibonese è di scena questo pomeriggio al “Rocchi” a partire dalle 14.30, quale gara valida per la 34a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa tentano l’ultimo allungo per centrare l’ingresso nella zona playoff, in questa occasione affrontando in casa l’ultima in classifica. Ecco come le due squadre potrebbero iniziare il confronto.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Vibonese

Il Monterosi Tuscia è reduce dalle vittorie contro la Turris in trasferta (2-0) e quella ottenuta in casa lo scorso weekend contro le Vespe gialloblu della Juve Stabia. A decidere quest’ultima gara in favore della formazione laziale, le tre reti messe a referto dal bomber Costantino. In classifica la formazione allenata da Menichini, si presenta con 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. In casa, in particolare, i biancorossi se la sono cavata, guadagnando 25 punti in 16 gare (7 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte).

La formazione calabrese, dal canto suo, approccia la sua 17a trasferta, dopo un pessimo tris sconfitte, che ha visto soccombere la Vibonese prima contro il Catania (2-1), poi contro il Monopoli (3-0) e infine, nell’ultimo weekend, in casa contro il Bari, bravo a prendersi i tre punti grazie al gol siglato da Scavone nel corso della ripresa. Fino a qui la squadra calabrese ha saputo raccogliere solamente 19 punti (3 vittorie, 10 pareggi, 20 sconfitte), bottino che relega i rossoblu in fondo alla classifica. In trasferta, inoltre, la Vibonese non è andata oltre i 4 punti (4 pareggi, 12 sconfitte). Nessuno ha fatto peggio in trasferta nel girone C.

Precedenti e pronostici di Monterosi-Vibonese

L’unica volta che il Monterosi Tuscia e la Vibonese si sono scontrate, è avvenuto nel girone di andata, occasione nella quale le due formazioni si sono divise la posta in palio con un pareggio senza reti. Nuovo, invece, il confronto tra i due allenatori.

Padroni di casa favoriti nella gara odierna. La loro vittoria, infatti, viene quotata 1.50, contro il pareggio a 3.80 e il successo degli ospiti a 6.50.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Errico, Buglio, Franchini, Parlati, Cancellieri; Ekuban, Costantino. All.: L. Menichini

Vibonese (4-4-2): Mengoni; Corsi, Suagher, Risaliti, Polidori; Grillo, Zibert, Basso, Golfo; Spina, Curiale. All.: N. Orlandi

Arbitro: G. Grasso Assistenti: M. Collavo-A. Munerati Quarto ufficiale: M. Campagni

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Vibonese a potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5450360241655514/5450352938322911

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -