13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Monterosi-Virtus Francavilla, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Monterosi-Virtus Francavilla si disputa questo pomeriggio alle 14.30 al “Rocchi”, quale gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa, in un buon periodo di forma, puntano a consolidarsi in zona playoff, così come la formazione pugliese cerca la vittoria per scalare ulteriori posizioni nella parte alta della graduatoria del raggruppamento. Ecco come le due formazioni potrebbero scendere in campo.

Statistiche e curiosità di Monterosi-Virtus Francavilla

Il Monterosi Tuscia proviene dalla bella vittoria ottenuta al “Ceravolo” della scorsa domenica contro il Catanzaro, mandato al tappeto con il punteggio di 2-1 (Sounas in gol per i giallorossi, Costantino ed Ekuban per i laziali). Questo successo ha fatto seguito alle vittorie contro la Turris (2-0), la Juve Stabia (3-0) e il pareggio interno contro la Vibonese (0-0). Prima dell’incontro odierno, la formazione di Menichini si ritrova in 8a posizione con 47 punti (12 vittorie, 11 pareggi, 12 sconfitte), nella parte bassa della griglia playoff. In casa la squadra della Tuscia ha messo in fila prestazioni nell’insieme sufficienti, arricchendo il proprio bottino con 26 punti in tutto (7 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte).

La squadra ospite, invece, dopo i pareggi con la Paganese (3-3) e il Latina (0-0), è caduta in casa contro il Picerno (1-0), per poi pareggiare per 4-4 la scorsa settimana con il Campobasso. La squadra di Taurino punta a rinforzarsi nella zona playoff, nella quale al momento è presente con 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi, 10 sconfitte). In trasferta, in particolare, la compagine pugliese ha saputo raccogliere 21 punti in 16 partite (4 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Monterosi-Virtus Francavilla

L’unico precedente tra le due formazioni, è costituito dalla sfida giocata nella prima parte del campionato. In Puglia, in particolare, la Virtus Francavilla si è imposta per 1-0 con la rete decisiva di Perez, arrivata nella prima frazione di gara.

Sfida piuttosto equilibrata, sottolineata anche dalle quote definite nella circostanza dai bookmakers. La vittoria dei padroni di casa, infatti, è fissata a 2.70 esattamente come quella degli ospiti, mentre il pareggio si attesta sul 2.95.

Le probabili formazioni della gara

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Borri, Mbende, Rocchi; Adamo, Basit, Franchini, Cxancellieri; Ekuban, Costantino. All.: L. Menichini

Virtus Francavilla (3-4-1-2): Nobile; Idda, Caporale, Delvino; Pierno, Toscano, Franco, Ingrosso; Matropietro; Patierno, Perez. All.: R. Taurino

Arbitro: G. Mucera Assistenti: V. Pedone-M. Vaytyuk Quarto ufficiale: L. Maccarini

Dove vedere la partita in TV

Monterosi-Virtus Francavilla potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -