8.5 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Montevarchi-Viterbese, Serie C: diretta TV e probabili formazioni

- Advertisement -

Montevarchi-Viterbese allo “Scarpa” questo pomeriggio a partire dalle 17.30, per la 18a giornata del campionato di Serie C girone B. I padroni di casa non vogliono sbagliare il loro 9° impegno casalingo contro l’ultima in classifica, costretta a cercare punti su tutti i campi per risalire verso posizioni meno pericolose. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Statistiche e curiosità di Montevarchi-Viterbese

Il Montevarchi approccia la gara odierna, dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno a Cesena, dove i bianconeri si sono presi i tre punti, battendo la squadra toscana con il punteggio finale di 3-1 (doppietta di Bortolussi e gol di Berti per i padroni di casa, autogol di Gonnelli per i rossoblu). Prima di questo scivolone, tuttavia, la squadra allenata da Malotti, aveva tuttavia via sia contro l’Imolese (4-1), che contro il Grosseto (2-1), per poi pareggiare in casa contro la Vis Pesaro. Prima della sfida di questo pomeriggio, il Montevarchi si presenta in classifica con 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi, 9 sconfitte), di cui 13 provengono da match interni.

La Viterbese, invece, ancora fanalino di coda del raggruppamento con 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi, 10 sconfitte), dopo i segni di risveglio offerti con la vittoria sul Gubbio (2-1) e il pareggio esterno contro la Reggiana (3-3), ha perso nuovamente in casa contro la Virtus Entella, che al “Rocchi” è passata con lo score finale di 5-2 (gol di Lescano, Morosini, Paolucci e doppietta di Magrassi per i liguri, Adopo e Volpicelli per i gialloblu). Poco remunerativo il cammino della squadra ora affidata a Punzi in trasferta, visti i soli 3 punti guadagnati nelle precedenti 8 gare esterne.

Precedenti e pronostici di Montevarchi-Viterbese

L’ultima Montevarchi-Viterbese, risale al campionato di Serie C 1972-73 e in quell’occasione la squadra di casa festeggiò la vittoria con il punteggio di 2-1. L’unico altro precedente tra le due compagini, risale al girone di andata di quella stagione e la gara terminò con un pareggio per 1-1. Malotti e Punzi, invece, si sono sfidati in gare ufficiali in altri due episodi ed entrambi gli scontri si sono risolti con un pareggio.

Il risultato della sfida non è scritto, ma i bookmakers preferiscono indicare la squadra di casa come favorita. Una loro vittoria, infatti, viene quotata 2.15, il pareggio 3.25, contro il successo degli ospiti fissato a 3.20.

Le probabili formazioni della gara

Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Martinelli, Dutu, Tozzuolo; Lischi, Bassano, Amatucci, Barranca; Mercati; Jallow, Gambale. All.: R. Malotti

Viterbese (4-3-3): Daga; Fracassini, D’Ambrosio, Martinelli, Urso; Adopo, Megelaitis, Iuliano; Murilo, Volpe, Volpicelli. All.: F. Punzi

Arbitro: E. Scarpa Assistenti: A. D’Angelo-V. Consonni Quarto ufficiale: E. Gianquinto

Dove vedere la partita in TV

Montevarchi-Viterbese potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4562517213856150/4562517027189502

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -