11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Monteverde: lite finisce a coltellate. Ragazzo in gravi condizioni

- Advertisement -

La lite finisce a coltellate. A farne le spese è un ragazzo che tentava di far da paciere. L’amico è in condizioni gravi condizioni per le ferite riportate all’addome

Lite finisce a coltellate a Monteverde

Un’altra domenica di sangue a Monteverde, dove una lite finisce a coltellate. Il bollettino riporta il ricovero di un 21enne, in prognosi riservata al San Camillo, per un fendente ricevuto sull’addome. A farne le spese è anche un connazionale (i due ragazzi sono peruviani) di 24 anni: si era messo in mezzo per sedare gli animi.

Il 24enne non sarebbe in pericolo di vita come l’amico, ma sotto osservazione per i colpi che anch’esso ha ricevuto. A brandire l’arma è stato invece un romano di 25 anni. Nel mezzo della discussione, il giovane ha estratto il coltello scagliandosi sui due.

L’aggressore, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è stato bloccato da una pattuglia dei Carabinieri e conseguentemente fermato per duplice tentato omicidio. Gli investigatori stanno cercando comunque di far chiarezza su quanto successo ieri intorno alle 21.30 in via Raffaele Battistini.

Il luogo dell’aggressione non dista molto da Via Leonardo Greppi, dove nel pomeriggio di sabato è stata uccisa, sempre a coltellate, una donna cingalese dal suo ex marito. In quel caso si trattava di una tragedia scaturita dall’estrema brama dell’uomo di riprendere la relazione con la compagna. L’ingiustificabile gelosia si è trasformata in una tragedia.

Riguardo all’ultimo fatto, accaduto in zona limitrofa, non sembrano ancora esser chiari gli estremi della vicenda. Sicuramente l’accoltellamento è partito dalla lite, ma le ragioni non si sanno ancora.

Lorenzo Montemauri

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -