24 C
Roma
Aprile 12, 2024, venerdì

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Monza-Roma, Serie A: Mourinho cerca punti per la Champions

Raffaele Palladino vuole regalarsi un’altra grande soddisfazione dopo aver centrato la salvezza con i brianzoli, Josè Mourinho spera di archiviare la sfortuna vincendo in trasferta e rilanciando la corsa Champions League dei giallorossi: ecco le ultime da Monza-Roma.

Continua la corsa verso i primi quattro posti per la Roma di Josè Mourinho che, nonostante le numerose defezioni, tenterà di prendersi tre punti d’oro nell’economia della classifica di Serie A in questa trentatreesima giornata di campionato che si giocherà in modalità infrasettimanale. I capitolini arrivano da un pareggio, amaro, contro il Milan in casa e dalla sconfitta esterna patita sul campo di un’Atalanta che è rientrata nella corsa al quarto posto. Il Monza, dal canto suo, proverà a regalare nuove emozioni ai propri tifosi dopo aver raggiunta la salvezza, piuttosto comoda, nel suo primo torneo di massima serie della storia.

Monza-Roma, Serie A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida dell’U-Power Stadium

AS Roma – Photo credits Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma

Dovrebbe retrocedere Bryan Cristante nella linea a tre di difesa con il numero quattro dei capitolini che affiancherebbe, così, il duo composto da Ibanez e Mancini, unici centrali di ruolo rimasti in piedi. Confermati dopo la buona prestazione contro i rossoneri Celik e Bove che non dovrà fare rimpiangere lo squalificato Matic. Possibile sorpresa Camara a centrocampo. Solbakken e Abraham dovrebbero essere i due attaccanti che partiranno dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1): 16 Di Gregorio; 55 Izzo, 3 P. Marì, 5 Caldirola; 84 Ciurria, 6 Rovella, 32 Pessina, 30 C. Augusto; 12 Sensi, 17 Caprari; 47 Dany Mota
A disp.: 89 Cragno, 91 Sorrentino, 2 Donati, 4 Marlon, 19 Birindelli, 26 Antov, 7 Pepin Machin, 8 Barberis, 10 Valoti, 11 Carboni, 22 Ranocchia, 28 Colpani, 80 Vignato, 9 Gytkjaer, 37 Petagna
All.: Palladini

Roma (3-4-2-1): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 59 Zalewski, 52 Bove, 20 Camara, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 18 Solbakken; 9 Abraham.
A disp.:99 Svilar, 66 Boer, 19 Celik, 60 Keramitsis, 68 Tahirovic, 55 Darboe, 62 Volpato, 21 Dybala, 92 El Shaarawy
All.: Mourinho

Stadio: U-Power Stadium 

Diretta tv del match

Monza-Roma, sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A che si disputerà in turno infrasettimanale, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento in questo mercoledì sera all’U-Power Stadium in terra brianzola per il calcio d’inizio del match previsto per le ore 21:00.

(Photo credits – Profilo ufficiale Twitter AS Roma @OfficialASRoma)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti