13.9 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Morte in volo: un ultraleggero precipita a Sabaudia

- Advertisement -

Nella Domenica del 30 Gennaio, un aeroplano ultraleggero cade a Sabaudia causando la morte di un uomo. Le indagini sono ancora in corso.

Schianto di un ultraleggero ha portato alla morte un uomo

Nella Domenica del 30 Gennaio, intorno alle 13:00, un uomo ha perso la vita. Si trovava in cielo a pilotare un ultraleggero partito da Nettuno ed un secondo dopo era a terra. Un tragico incidente che ha visto la morte di un pilota di 68 anni. Precipitato nelle campagne nella zona di Bella Farnia, Sabaudia, è finito in un terreno privato, come riporta il Romatoday. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, dopo le varie chiamate ricevute dal numero unico di Emergenza 112.

I soccorritori non hanno potuto fare niente per l’uomo. Lo schianto è stato così forte da non lasciare alcuna speranza ad all’uomo che è morto sul colpo. Le indagini sono ancora in corso. Per ora sappiamo che la vittima era partita dall’aviosuperficie di Nettuno ma senza avere alcun indizio di quale possa essere stata la motivazione dello schianto. Sequestrato dai Carabinieri i resti del veivolo e chiusa l’intera area per ulteriori accertamenti.

Seguici su Metropolitan Magazine per rimanere aggiornato

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -