Un uomo è stato investito oggi da un treno all’altezza dello scalo di San Lorenzo. La vittima stava probabilmente attraversando i binari quando si è verificato l’incidente.
La dinamica dell’incidente
Durante la mattina di oggi, 6 dicembre, intorno alle 9, un uomo è morto sui binari tra Roma Termini e Roma Tuscolana. La vittima investita dal convoglio, che non aveva con sé i documenti, è morta sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco di Roma. Al momento le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Linee sospese
Molti treni, per la giornata di oggi, sono sostituiti con bus tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto. Sulle linee Roma–Grosseto/Fiumicino Aeroporto, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Roma Termini. Sono invece regolari i treni della relazione FL1 da e per Fiumicino Aeroporto.
Seguici su Metropolitan Roma News