7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Motor Show a piazza Chinea: a Marino grande esposizione d’auto d’epoca

- Advertisement -

Castelluccia Marino è pronta ad alzare il volume dei motori con una mostra d’auto d’epoca davvero straordinaria. Si chiama “Motor Show a piazza Chinea” l’evento motoristico che interesserà la cittadina marinese e tutta la Regione Lazio. Ecco tutte le informazioni utili per sapere qualcosa in più su questa manifestazione che coinvolgerà anche il Club Drivers U.S.A. con venti auto da esposizione.

Domenica 20 giugno 2021 verrà allestito un park straordinario per la mostra di auto d’epoca a Castelluccia Marino. Occuperanno la piazza antistante al parchetto Chinea, la manifestazione si terrà dalle ore 16:00 alle 21:00. L’evento denominato “Motor Show a piazza Chinea” è organizzato dal Comitato di Volontariato del Parco delle Molette ed è patrocinato dal Comune di Marino e vedrà l’esclusiva partecipazione del Club Drivers U.S.A. con venti auto da esposizione.

Motor Show a piazza Chinea: le parole dell’Assessore Santamaita

Le auto d’epoca d’interesse storico sono per molti una grande passione, difficile resistere al fascino delle linee sinuose e delle cromature sfavillanti tipiche delle vecchie ed eleganti signore a quattro ruote. Il Comitato promotore offrirà una degustazione a tutti gli ospiti con sottofondo musicale e proietterà all’aperto la partita di calcio che si disputerà in quella serata. “Un’opportunità da non perdere per fare un viaggio nel passato – afferma l’Assessore alle Attività produttive Ada SantamaitaVi aspettiamo numerosi!”.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -