16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Il marito muore di Covid e la fede nuziale sparisce, donna sporge denuncia

- Advertisement -

Aveva perso il marito il 7 novembre e sperava di avere indietro gli effetti personali del marito, ma così non è stato. E’ accaduto ad una signora che ha deciso quindi di sporgere denuncia al policlinico.

La donna ha raccontato che l’uomo, ricoverato da fine ottobre al policlinico Tor Vergata, stava combattendo contro il covid – ma purtroppo le sue condizioni sono peggiorate. E’ dunque deceduto, e alla moglie è stato dato un contenitore con all’interno tutti gli averi del marito durante il ricovero; mancavano però la fede nuziale e un bracciale con medaglia d’oro sopra.

Un caso simile era già accaduto all’ospedale San Camillo di Roma, ma era stato poi stabilito che era stata una svista e non un furto vero e proprio.

La donna ha continuato il suo racconto, spiegando che le era stato dato un contenitore con dentro gli effetti personali del marito; inoltre le avevano anche detto di aprirlo non appena arrivata a casa. Così ha fatto, ma si è resa subito conto degli oggetti mancanti – specialmente la fede che, come ha affermato la signora, “era un simbolo“.
Sconvolta, la donna si è perciò recata al commissariato e ha sporto denuncia per quanto accaduto; la speranza è che venga chiarito cosa è successo.

Le indagini verranno svolte in questi giorni.

Virginia Campolongo

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -