Napoli-Frosinone, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Quest’oggi all’ora di pranzo, alle 12.30, il Napoli ospita il Frosinone nella gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida da non perdere tra due squadre che sono alla continua ricerca di un riscatto in questa stagione. Il Napoli infatti sembra sempre un po’ un fantasma rispetto a quanto fatto lo scorso anno, i ciociari invece hanno un disperato bisogno di punti salvezza per evitare la retrocessione. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Napoli-Frosinone.

Questa domenica di Serie A si apre con il Frosinone che cerca punti preziosi allo stadio Diego Armando Maradona. Il club gialloblù al momento è terzultimo e se il campionato finisse così, retrocederebbe in Serie B. Una situazione che non può permettersi e che sta cercando in tutti i modi di evitare. Tuttavia, spesso la squadra pecca tanto di inesperienza e questo rende opache grandi prestazioni individuali. Davanti oggi c’è il Napoli che non è mai un avversario facile, ma quest’anno non è nemmeno impossibile da battere.

Le probabili formazioni

(Credit foto – Frosinone Calcio)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che Sky, poichè entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda del match delle 12.30 di Serie A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio