19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Auguri di Natale, ecco come la Sindaca di Roma li ha fatti ai cittadini

- Advertisement -

Anche quest’anno la Sindaca di Roma Virginia Raggi ha deciso di rivolgere un videomessaggio ai cittadini della Capitale augurandogli un felice Natale nel rispetto delle norme anticovid e nella speranza di un ritorno alla normalità

Il videomessaggio di Virginia Raggi ai cittadini di Roma Capitale: ecco come la Sindaca ha fatto i suoi auguri per Natale

Un emozionante messaggio è quello che ha rivolto Virginia Raggi ai suoi cittadini di Roma Capitale. Si tratta di un videomessaggio in cui la Sindaca dedica un affettuoso augurio di Natale ai romani, nella speranza del rispetto delle regole imposte dal Governo per limitare il contagio da Covid-19.

La città di Roma, come il resto d’Italia, quest’anno è costretta a vivere le festività natalizie in maniera del tutto opposta agli anni precedenti. Riservatezza, con i pochi cari e l’affetto, senza troppi beni materiali, ma con tanta speranza di riuscire a tornare presto alla normalità.

L’augurio più importante arriva dal Primo cittadino di Roma Capitale, Virginia Raggi, che con una particolare attenzione all’emergenza Covid, ha deciso di condividere tale videomessaggio sulla propria pagina Facebook. Un Natale diverso, quello di quest’anno, che meritava, infatti, un augurio diverso:

“Roma Capitale augura a tutti un buon Natale, combattiamo insieme per abbattere il Coronavirus. Ricorda tre regole: mascherina, lavare le mani spesso, distanziamento. Auguri di buone Feste!”

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -