16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

La magia del Natale veste anche via del Babuino e via Frattina a Roma

- Advertisement -

Il Natale quando arriva, arriva. E anche Roma vuole accogliere la magia di queste festività natalizie, funestate dalla presenza dal Coronavirus, addobbando le vie più belle e caratteristiche della Capitale. Come di consueto, il giorno dell’Immacolata apre ufficialmente il periodo governato da Babbo Natale e via del Babuino e via Frattina si sono fatte trovare pronte per giorno 8 dicembre. Per oggi. Le due iconiche vie, infatti, si sono vestite a festa aggiungendo accessori in grado di impreziosirle ancor di più: le luminarie contribuiranno a dar gioia ai romani in un periodo complicato per tutti.

Natale a Roma: il post dell’assessore Cafarotti

Via del Babuino e via Frattina illuminate per Natale. Ecco lo scritto, con annesse fotografie a corredo, apparso sulla pagina ufficiale di Carlo Cafarotti, assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale: “Questo pomeriggio via del Babuino e via Frattina hanno inaugurato il periodo natalizio vestendosi di luce e rispondendo con ottimismo al momento difficile che tutto il Paese sta affrontando. Vedere queste strade illuminate a festa è sempre un’emozione: in questo 2020 lo è ancora di più“.

Certamente, la bellezza senza tempo di Roma diventa ancor più magica con gli addobbi natalizi. Quest’anno, come sottolineato dall’assessore, le luminarie acquisiscono anche un significato di speranza e rinascita dopo un periodo davvero buio.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -