11.7 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Ndrangheta locale ha preso il controllo del litorale di Roma sud: 65 arresti stamattina all’alba

- Advertisement -

Maxi-blitz alle prime luci di questa mattina del 17 Febbraio. 65 arresti effettuati dai Carabinieri. Si ipotizza facciano parte dell’Ndrangheta locale.

Ndrangheta locale ha preso il controllo del litorale di Roma sud?

Una giornata iniziata all’alba per i Carabinieri di Roma Capitale che, già nelle prime ore di questa mattina, hanno effettuato 65 arresti. Risultato dell’ordinanza emessa dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica, come riporta fanpage.it. Ore di perquisizioni da parte dei militari che hanno messo in atto il provvedimento emesso.

Maxi-blitz che ha coinvolto sessantacinque persone gravemente indiziate di far parte di un’associazione per delinquere di stampo mafioso, Ndrangheta. L’operazione riguardava l’irruzione a casa delle persone verso cui era rivolto il provvedimento e che ora sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Un’associazione che si ipotizza abbia preso il controllo del litorale di Roma sud e che possa essersi insidiata all’interno della società. Si parlerebbe di pubbliche amministrazioni se non anche della gestione di operazioni di narcotraffico internazionale.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -