La Nettunense, celebre strada che si districa tra Roma e provincia, torna sulle cronache per un incidente. Questa volta, il sinistro ha come protagonisti tre mezzi pesante: il bilancio è due feriti. Il botto è avvenuto nel territorio di Lanuvio.
Incidente stradale ai Castelli Romani nel Comune di Lanuvio. La carambola ha coinvolto tre mezzi pesanti e ha prodotto due i feriti. La richiesta d’intervento ai Vigili del Fuoco è pervenuta intorno alle 3:00 di stanotte con l’invio sul posto di due squadre, la 15A del distaccamento di Marino e la 27A del distaccamento di Velletri.
Incidente sulla Nettunense: ancora da chiarire i motivi
Il sinistro stradale ha avuto come protagonisti tre veicoli, un furgone e due tir che si sono scontrati mentre viaggiavano sulla nota Nettunense. Per estrarre i conducenti rimasti incastrati nelle lamiere è stato necessario l’intervento dei pompieri, a lavoro con il gruppo olio dinamico da taglio. Il bilancio dell’incidente è di due persone ferite, non gravemente fortunatamente: sono state affidate alle cure del persone del 118 e trasportate in ospedale. Da accertare ancora la dinamica precisa dell’incidente stradale: ci penseranno le Forze dell’Ordine a chiarire le motivazioni che hanno prodotto la carambola sulla celebre strada della Regione Lazio.
Seguici su Metropolitan Roma News