22 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Nettuno: ancora nessuna traccia del ragazzo scomparso in mare domenica

- Advertisement -

Domenica 29 maggio un ragazzo egiziano di 19 anni è scomparso tra le acque mosse del mare di Nettuno. Le ricerche continuano ma si teme ormai di poter rinvenire solo il corpo.

Nettuno: nessuna traccia del ragazzo scomparso in mare domenica, le ricerche continuano

Sono i bagnini degli stabilimenti di Nettuno dove il ragazzo stava facendo il bagno coi suoi amici a raccontare la vicenda, come riporta RomaToday. Il giovane è stato visto scomparire tra le onde mentre i soccorritori sono riusciti a portare in salvo un altro ragazzo. Le ricerche del 19enne proseguono ininterrottamente da domenica pomeriggio, capitaneria di porto e vigili del fuoco hanno immediatamente scandagliato le acque del litorale senza però avere successo.

Le ricerche proseguono dunque ancora oggi via terra, con l’impegno del personale della Guardia Costiera di Anzio, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, e via mare, come rende noto la direzione marittima di Civitavecchia. Per avere una migliore copertura dell’area di ricerca, durante tutta la giornata di ieri anche attività di sorvolo elicotteri di guardia costiera, aeronautica militare, vigili del fuoco e polizia di Stato. Nonostante le ricerche si teme però il peggior epilogo per questa tragedia.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -