34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Nettuno, picchiato e rapinato un 61enne: arrestati un uomo e una donna

- Advertisement -

Lo scorso venerdì notte, la Polizia di Stato è intervenuta in piazza Regina Margherita a Nettuno per un’aggressione nei confronti di un 61enne, picchiato e rapinato da un uomo e una donna.

La rapina e l’arresto

Nella notte di venerdì 20 ottobre, un 61enne ha subito un’aggressione da parte di due persone, un uomo e una donna, nei pressi di una farmacia a Nettuno. I due lo hanno percosso con un bastone e poi lo hanno rapinato, rubandogli portafoglio e cellulare. Sul posto è giunto subito il 118 per assistere l’anziano ferito. Sono intervenuti poi gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari. Dalla descrizione fornita, i poliziotti sono riusciti ad identificare e rintracciare i responsabili dell’aggressione, già segnalati con precedenti. Il ferito, giunto in ospedale in codice verde, presenta alcune lesioni guaribili in 25 giorni di prognosi.

A seguito di indagini successivi, i malviventi sono stati bloccati dagli agenti davanti a casa della donna. Si tratta di un 40enne partenopeo e di una 30enne di Anzio, che sono stati portati agli uffici di Polizia. Entrambi sono stati arrestati e si trovano ora ai domiciliari. L’uomo, tuttavia, ha già ricevuto denuncia per evasione, per essersi allontanato dall’abitazione ed essere rientrato al di fuori dell’orario prestabilito.

Camilla Messina

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -