13.4 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Neve durante notte: la Capitale si tinge di bianco, anche se per poco

- Advertisement -

La neve ha fatto visita alla Capitale. Una nevicata debole, ma sufficiente a tingere la città di bianco per qualche ora.

La neve arriva anche a Roma

Tutti gli anni, sotto Natale, pensiamo: “Non sarebbe bello se adesso nevicasse?”. Già da bambini quel periodo era collegato a quel particolare momento, lo si vedeva nei film o in televisione nelle altre città. A Roma è sempre stato diverso, la neve si è sempre fatta desiderare. Questa notte, però, così come è arrivata se ne è andata. Un tocco leggero, quasi impercettibile. Una nevicata debole arrivata in diversi quartieri di Roma, ma più decisa nella zone collinari.

Tra le 4 e le 6 del mattino del 12 gennaio la neve ha tinto, anche se per poche ore, la Capitale. Erano fiocchi mischiati ad acqua e proprio per questo non ha resistito alle prime luci di questo nuovo giorno. Varie segnalazioni, come riporta fanpage.it, sono arrivate dai quartieri a nord ovest di Roma e da quelli a sud est, come San Basilio e il Prenestino. Più copiose, invece, le nevicate nella zona a nord di Roma, tra Campagnano e Trevignano, e a sud nelle zone più alte dei Castelli Romani.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -