14.4 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Nomentano, giovane picchiato da una coppia e salvato dalla Polizia

- Advertisement -

Il giovane è stato soccorso immediatamente dopo essere stato picchiato in strada da una coppia la notte scorsa al Nomentano, in via Michele Lando. Non appena ha visto un ragazzo a terra, malmenato da un’altra ragazza e un altro giovane, la Polizia è tempestivamente intervenuta salvando la vita al ragazzo.

Gli agenti del commissariato Porta Pia, che sono intervenuti prontamente sulla scena, erano impegnati nel servizio di controllo di prevenzione e repressione dei reati.

Nomentano, giovane picchiato in strada finisce in ospedale

Il ragazzo aggredito è stato soccorso dal 118 ed è stato poi trasportato in ospedale. Qui è stato refertato con una prognosi di 30 giorni a causa di una lussazione gleno omerale destro e distrazione dei muscoli lunghi del collo.

Per quanto riguarda la ragazza e il ragazzo che hanno compiuto l’aggressione, il secondo è riuscito a scappare mentre la prima è stata trovata dai poliziotti. Gli agenti l’hanno bloccata mentre era ancora intenta a discutere con le persone presenti sul posto.

Proseguono le ricerche del complice

La ragazza, 29enne romana, è stata arrestata per lesioni aggravate in concorso con un’altra persona. La ragazza, inoltre, ha anche sferrato un calcio al ginocchio sinistro e alla spalla destra di uno degli agenti intervenuti e per questo, per lei si parla anche di aggravante per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Proseguono intanto le ricerche del complice e si indaga sui motivi dell’avvenuta aggressione.

Seguici su Metropolitan Roma News

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -