30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

Nuova manifestazione degli ambientalisti, bloccano il raccordo e interviene la polizia

- Advertisement -

Dopo l’ultima manifestazione di appena due giorni fa, e i numerosi blitz nei mesi scorsi, questa mattina gli attivisti ambientalisti di Ultima Generazione sono tornati a protestare e lo hanno fatto bloccando la circolazione sul raccordo anulare. Necessario è stato l’intervento della polizia.

Manifestazione di Attivisti ambientalisti che bloccano il raccordo, interviene la polizia

Nuova manifestazione degli ambientalisti, bloccano il raccordo e interviene la polizia

Solo il 20 giugno l’ultima manifestazione degli attivisti ambientalisti di Ultima Generazione. I giovani sono tornati a protestare, dopo i numerosi blitz nei mesi scorsi a partire da ottobre in occasione del G20 di Roma, bloccando la circolazione sul raccordo anulare. Intorno alle ore 8 di oggi i manifestanti hanno occupato per circa 30 minuti parte del Gra, all’altezza del chilometro 30 e 100, della carreggiata interna, causando code nel tratto tra Bufalotta e Tiburtina, all’altezza dello snodo A24, come riporta RomaToday.

Sul posto è poi intervenuta la polizia stradale, che ha portato in commissariato dieci persone che bloccavano la carreggiata e che dovranno essere identificate, facendo tornare il traffico regolare.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -