15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Nuova Tor Tre Teste, cambia la proprietà: arrivano gli australiani

- Advertisement -

Dalla manifestazione d’interesse per la Salernitana all’acquisto di una club dilettantistico della città di Roma. Una piccola parte della Capitale, adesso, può sognare qualcosina di più cambiando, magari, la propria storia. La Nuova Tor Tre Teste è passata sotto al controllo di un fondo australiano che ha rilevato il 100% delle quote azionarie della società. Ecco l’annuncio ufficiale.

Nuova Tor Tre Teste: il comunicato ufficiale della società

Nuova Tor Tre Teste, cambia la proprietà: arrivano gli australiani
(Credit foto – pagina Facebook del club romano)

Tutto ufficiale in casa rossoblù. Il club è stato ceduto ad un gruppo d’investimenti battente bandiera australiana. Ecco il comunicato, apparso sui canali della società, con il quale si è certificato il passaggio del 100% delle quote societarie del club romano:

La società Nuova Tor Tre Teste comunica che in data 18/07/2022 è stato siglato un contratto preliminare per l’acquisizione del 100% dell’intera struttura e del Gruppo Sportivo Dilettantistico Nuova Tor Tre Teste dal Gruppo Investimento Australia, di cui ne fanno parte i soci Dott. Giuseppe Abbriano, Dott. Ivan D’Adamo e Dott. Mohammed Naser. Il closing avverrà entro la fine dell’anno. Altresì, il Gruppo Investimento Australia comunica che la direzione sportiva e lo staff tecnico rimarranno invariati“.

(Credit foto – pagina Facebook del club romano)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -