22.2 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale di Torvaianica

- Advertisement -

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale di via Zara a Torvaianica. Un progetto ambizioso che ha lo scopo di ristrutturare il complesso esistente e realizzare nuovi spazi dedicati allo sport. Il progetto che si è aggiudicato il bando di gara, del valore di oltre 200mila euro, prevede: la ristrutturazione degli spazi esistenti, l’abbattimento delle barriere architettoniche con la realizzazione di bagni per disabili, la sistemazione delle aree verdi con attrezzature e giochi per bambini, interventi di efficientamento energetico, l’installazione di una nuova tribuna e la realizzazione di due nuovi campi da padel, di cui uno coperto.

Nuova vita per l’impianto sportivo comunale di Torvaianica: le parole dal Comune

Un altro passo importante – spiega l’Assessore Giuseppe Raspaper lo sport del nostro territorio e in particolare per Torvaianica. I valori educativi che derivano dalla pratica sportiva sono determinanti per il sano sviluppo della nostra comunità, nonostante tutte le difficoltà del momento”.

Un grande investimento per il nostro litorale – aggiunge il sindaco Adriano Zuccalà –. Stiamo lavorando per riqualificare Torvaianica, renderla più bella, vivibile e attraente per chi ci vive e per le migliaia di turisti che la attraversano nei mesi estivi”.

Un progetto certamente importante ed ambizioso che contribuirà a portare nuovo lustro alla città di Torvaianica che, con il tempo, potrà beneficiare di un nuovo impianto sportivo comunale che nascerà “dalle ceneri” di quello attuale.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -