Omicidio a Roma: uomo ucciso con un colpo alla gola vicino al Colosseo

Macabro ritrovamento nelle vie del centro storico di Roma nella serata di mercoledì 26 luglio. In via della Domus Aurea, a pochi passi dal Colosseo e in zona dell’Esquilino, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo in una pozza di sangue.

Al loro arrivo i soccorsi del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, presumibilmente un cittadino straniero forse di origini pakistane. Da un primo esame sul corpo sono state evidenziate delle profonde ferite alla gola, forse causate da un coltello o da un coccio di bottiglia.

Non ancora identificato, l’uomo potrebbe essere un cittadino pakistano. Cominciate le indagini, sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i carabinieri.

Cominciate le ricerche dell’assassino, in attesa dell’identificazione della salma, al momento non viene esclusa nessuna ipotesi investigativa con l’assassino attivamente ricercato riuscito al momento a far perdere le proprie tracce. 

Alessia Spensierato
Alessia Spensierato
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Latest articles

Altri articoli