18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Omicidio a San Lorenzo: ucciso da un pugno il 58enne ubriaco

- Advertisement -

Una notte che non passa inosservata quella di ieri, presso il quartiere San Lorenzo di Roma, noto per i tanti studenti che lo abitano e per i molteplici locali che lo caratterizzano.

Dinamiche di un omicidio

Protagonista e vittima di una serata finita in tragedia è un uomo di 58 anni che, palesemente ubriaco, ha cominciato a infastidire la clientela di un negozio di Kebab in via Tiburtina 90. Atteggiamenti molesti e pretese di comprare altre birre, dopo i numerosi rifiuti da parte del proprietario di vendergli altro alcol alle 7 del mattino. Dopo averlo invitato a lasciare il locale, è stato il figlio 18enne ad intervenire e a ferrargli un pugno mortale. Caduto per terra, l’uomo ha perso i sensi sbattendo la testa sul pavimento. Portato all’ospedale più vicino, il 58enne è morto appena giunto al Policlinico Umberto I.

Accuse e condanne

E’ subito stato arrestato e portato in Commissariato il 18enne figlio del proprietario della Kebabberia. Accusato di omicidio, è ora in attesa di essere ascoltato per riportare la sua versione dei fatti al Magistrato e agli investigatori.

Scritto da Simonetta Chiariello.

https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -