12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Omicidio nella Capitale: al vaglio tutte le ipotesi dalla droga alla passione

- Advertisement -

Nuove informazione sono venute a galla per l’omicidio commesso ieri in via Alberto Galli intorno alle 6:00 del mattino.

Omicidio passionale o per droga?

Molte sono le domande alle quali la Polizia è riuscita a rispondere per l’omicidio dell’uomo ritrovato riverso per strada il giorno di San Valentino, ma altrettante sono quelle alle quali ancora non vi è risposta.

Un buon inizio è stato quello di riuscire ad identificare lo sconosciuto. Paolo Corelli, come riporta tg24.sky.it, un uomo di 47 ucciso dai tre colpi di pistola che hanno risuonato nel quartiere. Un brusco risveglio quello dei residenti della località di San Giorgio nel giorno di San Valentino.

Le indagini sono ancora in corso e la Polizia sta vagliando tutte le possibili cause che hanno portato alla morte dell’uomo. Un uomo che faceva il commesso in un supermarket e viveva in uno stabile molto noto di Acilia. Quell’edificio, infatti è considerato una tra le piazza di spaccio più attive di Roma sud. Un’altra informazione che può risultare interessante è la situazione del fratello della vittima, Claudio, che in questo momento si trova agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti.

Per la ricostruzione della dinamica gli investigatori hanno richiesto la visione delle telecamere di sicurezza della zona ed è stato disposta l’autopsia del corpo così da avere un quadro più chiaro.

Seguici per altre news su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -