14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Ostia, abuso sessuale a una minorenne: la vicenda

- Advertisement -

Una brutta storia arriva da Ostia (Roma) dove si sarebbe verificato un abuso sessuale ai danni di una minorenne. La vicenda ha scosso la comunità ostiense che, adesso, attende di conoscere i dettagli della vicenda che ha inchiodato, fin qui, un uomo trentenne che si sarebbe macchiato della violenza.

Ostia, l’abuso sessuale alla minorenne si sarebbe perpetrato in uno scantino della scuola

Ostia, abuso sessuale a una minorenne: la vicenda

Una quattordicenne ha denunciato di aver subito molestie sessuali da parte di un uomo di 30 anni. Il fatto è stato svelato proprio dalla giovane nella mattinata di mercoledì: secondo quanto raccontato dalla minorenne, l’episodio di violenza è accaduto in un locale prefabbricato di una scuola di Ostia, quartiere “marittimo” della periferia di Roma. L’uomo avrebbe avuto la disponibilità del locale dell’ex mensa dove dormiva.

Nella notte fra martedì e mercoledì, secondo quanto appreso, il trentenne avrebbe ospitato la giovane. Con la quattordicenne erano presenti anche con due ragazzi e una ragazza 20enni. Durante la suddette notte si sarebbe svolto il fattaccio: la minorenne sarebbe stata palpeggiata dal 30enne, poi denunciato dalla Polizia per violenza sessuale e rilasciato.

La posizione dell’uomo resta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. Il Commissariato Lido ha sentito tutte le persone coinvolte nella vicenda per ricostruire i fatti. La minorenne è stata portata in ospedale in stato di choc dopo i fatti accaduti nella notte.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -