14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Ostia, alloggi Ater occupati abusivamente: tre sgomberi

- Advertisement -

Nuovi casi di occupazione di locali all’interno del territorio della Capitale. Ancora una volta, infatti, le Forze dell’Ordine sono dovute intervenire per sfrattare gli occupanti che, in modo completamente illegale, si erano impossessati di tre immobili. Nella mattinata di ieri, si sono verificati tre sgomberi a Ostia dove alloggi Ater erano stati occupati abusivamente. Sette le persone denunciate dagli agenti che hanno partecipato all’operazione.

Ostia, alloggi Ater occupati: denunciate sette persone

Hanno preso avvio all’alba della mattinata di ieri, nel quartiere romano di Ostia, le operazioni da parte della Polizia di Roma Capitale, con i Gruppi GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), Spe ( Sicurezza Pubblica emergenziale) e X Gruppo Mare, per liberare alcuni alloggi di proprietà Ater, siti in via della Martinica e in via dell’Idroscalo, occupati abusivamente.

Gli agenti hanno dato esecuzione ad un provvedimento di rilascio, emesso dall’Azienda Territoriale per l’ Edilizia Residenziale Pubblica, di tre immobili occupati illegalmente da ben sette persone, tra cui alcuni componenti di famiglie della zona, già denunciati dagli operanti nel corso di precedenti controlli per occupazione abusiva.

L’intervento, eseguito in collaborazione con la Polizia di Stato, non si esaurirà con l’operazione di ieri proprio per garantire che un’ulteriore occasione di occupazione abusiva non si verifichi più.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -