12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Ostia, clan Spada: nonostante i domiciliari, continuava a spacciare

- Advertisement -

Ostia, nuovi arresti per il clan Spada: nonostante fosse agli arresti domiciliari, un 25enne appartenente al clan, continuava a spacciare.

Clan Spada ad Ostia: l’attività di spaccio

Era agli arresti domiciliari e continuava a spacciare. Scoperto dalla Polizia di Stato un ragazzo di 25 anni appartenente ad noto clan Spada del litorale romano, ad Ostia.

Gli agenti del X Distretto, diretto da Antonio Mendolia, dopo aver eseguito servizi di osservazione in piazza Gasparri, nota piazza di spaccio, hanno notato un frequente viavai con una palazzina nella città di Ostia.

Nel palazzo era detenuto un 25enne già agli arresti domiciliari. Gli uomini della Polizia pertanto hanno deciso di fare un controllo nell’abitazione dove i 25enne stava scontando la sua pena. Il forte olezzo di “fumo” ha insospettito gli agenti che hanno proceduto con una perquisizione domiciliare. La perquisizione ha permesso di sequestrare, in camera del ragazzo, diversi grammi di hashish e denaro in contanti. Nel balcone invece i poliziotti hanno trovato 60 grammi della stessa sostanza, materiale per confezionare il fumo ed un bilancino per dosare il medesimo.

Convalidato l’arresto, il ragazzo è stato condotto in carcere. Un altro colpo messo a segno dalle autorità, che nell’ultimo mese danno la caccia a incessante alle fonti di spaccio ed alle organizzazioni criminali sul territorio romano.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -